Abilitare la modalità Prestazioni in Windows 10
Se si utilizza Windows 10 e l’aggiornamento di aprile 2018 (versione 1803) è già attivo, è possibile aumentare le prestazioni del computer abilitando la Modalità prestazioni avanzate. Attenzione: questa modalità di ottimizzazione disattiva tutte le funzioni di risparmio energetico e aumenta il consumo. È consigliata solo per i computer che sono collegati alla rete elettrica, ma non per i dispositivi alimentati a batteria.
Digita cmd nella finestra di ricerca e avvia la ricerca. Tra i risultati della ricerca, cmd.exe è elencato come risultato della ricerca. Fare clic con il tasto destro del mouse su cmd.exe ed eseguire cmd.exe come amministratore. Immettere il seguente comando nella finestra di input e fare clic su Esegui:
powercfg -duplicatescheme e9a42b02-d5df-448d-aa00-03f14749eb61
Aprire il pannello di controllo e andare alle opzioni di alimentazione.
Ora si può eseguire Ultimate Performance come schema di alimentazione.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA?
Chiamandoci potrete prenotare la visita di un nostro tecnico che raggiungerà la vostra sede per l’intervento di assistenza tecnica sul pc. Il tecnico effettuerà tutti gli interventi necessari per ripristinare le funzionalità del computer. Nel caso in cui sia necessaria la sostituzione di componenti hardware il tecnico, a vostra scelta, potrà ritirare il computer per la riparazione nel laboratorio, oppure procedere alla riparazione presso la vostra sede.
Servizi : Windows 10, Assistenza Windows 10, Supporto tecnico Windows 10, Prestazioni Windows 10, Assistenza Windows 10 Firenze, Assistenza Pc Windows 10 Firenze, Assistenza Computer Windows 10 Firenze, Assistenza Tecnica Windows 10 Firenze, Assistenza Aggiornamento Windows 10 Firenze, Aggiornamento Windows 10 Firenze, Problemi Aggiornamento Windows 10 Firenze, Installare Aggiornamento Windows 10 Firenze