Microsoft chiede agli utenti di prenotare l’upgrade gratuito a Windows 10
L’arrivo di Windows 10 è previsto per l’estate, per quanto riguarda la versione desktop, ma Microsoft sta predisponendo sin da ora gli strumenti utili a gestire la procedura di distribuzione.
Nelle scorse ore sono state diffuse in rete diverse segnalazioni sull’invio di una notifica agli utenti Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 tramite la quale Microsoft invita, in primo luogo, a prenotare l’aggiornamento gratuito a Windows 10.
Sulla “barra” di Windows, vicino all’orologio….comparirà la nuova icona di Windows 10. Al clic, l’utente sarà “portato” su una pagina web in cui potrà prenotare il suo aggiornamento gratuito e il sistemapermette di verificare anche se il proprio PC è pronto per la nuova major release del sistema operativo..
COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA?
Chiamandoci potrete prenotare la visita di un nostro tecnico che raggiungerà la vostra sede per l’intervento di assistenza tecnica sul pc. Una volta giunto al vostro domicilio il nostro tecnico effettuerà tutti gli interventi necessari per ripristinare lea funzionalità del computer o Acer. Nel caso in cui sia necessaria la sostituzione di componenti hardware che dovessero risultare guasti, il tecnico, a vostra scelta potrà ritirare il computer per la riparazione nel nostro laboratorio, oppure procedere alla riparazione presso la vostra sede.
Aggiornamento Windows, Aggiornamento Windows Computer, Aggiornamento Pc Windows a Firenze, Aggiornamento Windows 10 a Luglio, Windows 10 Novità, Assistenza Windows 10 a Firenze, Windows 10 Aggiornamento, Prenotazione di Windows 10